Instant Search

    Arrampicare leggeri

Reset Arrampicare Leggeri – Anteprima

Scarica Gratis l’anteprima del libro

tore vacca reset arrampicare leggeri libro arrampicata

SCARICA ANTEPRIMA

Recensioni e commenti di chi ha già letto il libro

Valutazioni dei lettori

2.8
Rated 2.8 out of 5
2.8 out of 5 stars (based on 72 reviews)
Eccellente12%
Ottimo24%
Buono24%
Sufficiente17%
Pessimo22%

Recensioni

Molto interessante

Rated 5 out of 5

Ho letto il libro perchè avevo l’impressione di approcciare all’arrampicata prendendomi troppo sul serio perdendo un po del piacere di arrampicare fine a se stesso e leggendolo ne ho avuto conferma. Molti spunti validi per uscire da questo circolo vizioso. L’ho consigliato ad altre persone.

Andy

RIFLESSIVO E PRATICO

Rated 4 out of 5

Parto dal presupposto che a me non piace leggere e per quanto ami questo sport e quanto impegno ci possa mettere ad allenarmi e a trovare illuminazione in libri che possano spiegarmi il segreto della tenenza,cosa per altro mai riuscita!!
Sono giunto un po’ alla conclusione che per migliorare serve allenarsi e avere la motivazione giusta!!
Ecco questo libro mi sta permettendo di ritrovare la giusta motivazione per raggiungere i miei obbiettivi,mi ha dato spunti e accorgimenti,per riuscire a vedere tutto in un’altra prospettiva che ho sempre sottovalutato..
Sia ben chiaro che dopo averlo letto non tengo ancora le tacche da 4 millimetri, però la voglia e il coraggio di poter riuscire ad utilizzare le proprie paure come spinta,allora quello si!!
In conclusione lo consiglio a tutti!!!

Roberto

Piacevolissimo

Rated 5 out of 5

Rispecchia la profondità dell’ autore!

Cinzia

con gran sorpresa l'ho trovato illuminante

Rated 4 out of 5

devo dire che, con gran sorpresa l’ho trovato illuminante, sicuramente non per i consigli sulle tecniche, come già la prefazione aveva annunciato, ma proprio per il metodo con cui ci porti a dialogare con noi stessi e con le nostre paure. Si in realtà qualche sobbalzo ce l’ho ancora, ma il mio drago l’ho incontrato quasi subito, e l’ho messo all’angolo, ora ci dialogo e cerco di ascoltarne le sensazioni. Bravo bel libro davvero, cercherò di farne tesoro.

Ruggero

Sopra le aspettative

Rated 4 out of 5

Sopra le aspettative, lettura”scorrevole” comprensiva, spero utile dal momento che inizierò a mettere in pratica i ragionamenti che l’autore induce, indica una strada da percorrere, ricca di ostacoli ma se ben motivato la soddisfazione prenderà il sopravvento alla paura.

Gianluigi camillini

Promosso

Rated 4 out of 5

Il libro mi è piaciuto molto. Utilissimo sulla parte teorica per individuare le proprie situazioni. Ora c’è solo da mettere in pratica.

Gianfranco

Il libro è molto originale

Rated 4 out of 5

Il libro è molto originale. I temi trattati fanno riflettere e aiutano a capire molte cose a cui non avevo mai pensato. Lo consiglio a chi come me scala sempre con la tensione a mille. In generale soddisfatta

Michela

divorato

Rated 5 out of 5

Ho divorato Reset. Come immaginavo il libro è talmente ricco di preziose riflessioni universali sulla natura umana da poter essere letto anche dai non-climbers

Ileana

bel libro. consigliato

Rated 5 out of 5

Ho apprezzato particolarmente l’approccio ZEN all’arte dell’arrampicata, con suggerimenti utili per tutti e nella vita di tutti i giorni

Giuseppe

piacevole e scorrevole

Rated 5 out of 5

Per gli arrampicatori che perseguono la bellezza e il godimento dell’attimo fuggente sarà una piacevolissima lettura

Fabiano

Libro interessante e poliedrico

Rated 5 out of 5

Il libro l’ho letto e non mi aspettavo di rimanere sorpresa dalle molte riflessioni e dal modo semplice in cui vengono esposte. L’autore è stato bravo nel miscelare riferimenti tecnici, filosofici, sportivi, psicanalitici e tanta esperienza vissuta. Spedizione un pò lenta..

Alessia

SCARICA ANTEPRIMA

CERCA IN LIBRERIA

CERCA SU AMAZON